Article

Marco Simoncelli e Monster Energy si preparano per la prima, elettrizzante gara di MotoGP del 2010


Monster Energy e Marco Simoncelli annunciano l’inizio di una collaborazione che vedrà la rockstar italiana delle due ruote sfoggiare la M graffiata nel suo debutto MotoGP in Qatar.

Qatar 10 Aprile 2010 – Monster Energy è orgogliosa d’annunciare l’entrata nella leggendaria Monster Army di Marco Simoncelli alla vigilia del debutto nel circuito Motomondiale. Marco, rinomato per la sua determinazione in gara e la voglia di divertirsi sia dentro che fuori pista, forma con Monster un accoppiamento azzeccato che sarà in grado di entusiasmare il pubblico nel corso della stagione.
Che a catturare l’attenzione siano le sue capacità tecniche, la folta chioma o la personalità contagiosa, nessuno degli addetti ai lavori ha dubbi sul fatto che Marco sia nato per far parte del MotoGP. Le prime vittorie sono arrivate a soli 17 anni nella classe 125cc e dal momento in cui Marco è salito in sella alla moto è stato l’inizio della scalata verso la massima categoria, in cui ora è pronto per dare spettacolo. La stagione di debutto di Marco si preannuncia come una combinazione esplosiva di tecnica e divertimento e la naturale simpatia che suscita nei fan di tutto il mondo richiama ben più di un paragone con il compagno di team Monster Energy, il leggendario Valentino Rossi.
“L’energia e la passione di Marco per le corse sono una ventata d’aria fresca per il MotoGp e riflette il nostro approccio al mondo della moto” ha commentato , Direttore Marketing di Monster Energy Europa. “Con personaggi come Valentino, Tech 3, Aleix Espargaro e ora Marco a far parte integrante della nostra famiglia, siamo sicuri che ci aspetterà un altro entusiasmante anno sia nel MotoGP che nelle altre categorie in cui altri atleti Monster sono in lizza per il titolo”.
“Il debutto nel MotoGP è un momento fondamentale della mia carriera e non vedo l’ora che la stagione abbia inizio”, ha aggiunto Marco. “Sono consapevole che ci sia molto da imparare e sono davvero grato di avere l’appoggio incondizionato di Monster Energy. Mi piace il loro modo di fare e penso che,l oltre ad ottenere grandi risultati, ci divertiremo molto”.
Segui Marco e il resto della Monster Army con reportage esclusivi su www.monsterarmy.com

Su Marco Simoncelli
Il ventitrenne Marco è al debutto nella sua prima stagione in MotoGP dopo aver vinto 12 gare e il titolo iridato di 250cc nelle ultime due stagioni. Membro del team San Carlo Honda Gresini, grazie alla sua impressionante crescita nello sport, è un forte contendente per un posto nel team Honda nel 2011. Marco ha vinto la sua prima gara nella categoria 125cc nel 2004 a Jerez prima di passare alla 250cc e mietere i successi del 2008 and 2009.

Su Monster Energy
Monster Energy, l’energy drink no.1 in volume di vendita negli Stati Uniti, supporta lo sport. Che sia il MotoGP, Superbike, supermoto, sci, motoslitte, SX, rally, insane distance jumping, MX, off-road, trial, FMX, skate, MTB, wake, surf, snow, BMX, sono sempre più numerosi gli atleti che fanno parte del Monster team. Provate tutte le varianti fra cui Original Monster Energy, Monster Lo-Carb, Monster Ripper disponibili in Italia, Inghilterra, Irlanda, Francia, Monaco, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Svezia, Finlandia e Spania. Piacciono a Marco Simoncelli – potrebbero piacere anche a te. Più informazioni su www.monsterarmy.com e www.monsterenergy.com.

Atleti Monster Energy 125cc, Moto2 and MotoGP
MotoGP: Valentino Rossi, Tech 3 (Colin Edwards & Ben Spies), Marco Simoncelli
Moto2: Toni Elias, Andrea Iannone
125cc: Bradley Smith, Pol Espargaro
Piloti Monster
2 ruote: Cal Crutchlow, James Toseland, Nate Adams, Ricky Carmichael,
4 quattro ruote: Mercedes GP (Michael Schumacher & Nico Rosberg), Ken Block (Monster Energy World Rally Team), Robby Gordon, Paul Tracy

Richieste stampa
Per qualsiasi richiesta stampa fra cui immagini e apparizioni televisive, contattare Jimmy Goodrich. Jimmy@kaoseurope.com o chiamare il +44(0)207 226 8787.

Get in touch to find out how we could help your brand unlock an audience