Article

AVIATOR SKULLCANDY

PREZZO:

Skullcandy annuncia a sorpresa una partnership con la Roc Nation di Jay Z. La dirompente forza creativa di questa alleanza è destinata a portare ad una nuova concezione di stile e di esperienza sonora.

Shawn “Jay Z” Carter ha commentato: “Abbiamo dedicato la nostra vita a  comporre della musica eccezionale e portare in scena live show indimenticabile. La partnership fra Roc Nation e Skullcandy è nata dall’idea di vivere al meglio la colonna sonora della nostra vita.”

La prima cuffia nata da questa collaborazione è la Roc Nation Aviator. La nuova cuffia è composta da metalli di qualità superiore, soffici cuscinetti in “memory foam”, guscio auricolare in policarbonato e materiali usati fino ad ora soltanto nell’industria ottica di lusso. L’Aviator, grazie a componenti di alto livello, ha una qualità di riproduzione del suono cristallina – per un’esperienza di pura alta fedeltà.

“Questa partnership rappresenta una notevole opportunità per Skullcandy”, ha sottolineato Rick Alden, direttore generale e fondatore di Skullcandy. “Unire le nostre forze sia sul piano creativo che marketing con Roc Nation ci mette nella condizione di alzare lo standard ad un nuovo livello con il quale ogni prodotto dell’industria audio dovrà confrontarsi”.

Preparatevi per l’Aviator Roc Nation, in arrivo in Europa ad inizio 2011.

About Roc Nation

Nell’Aprile 2008, Live Nation, uno dei più importanti produttori di eventi live del mondo, ha creato con Shawn “Jay Z” Carter Roc Nation. Roc Nation è una entertainment company a 360 gradi ed include management di artisti, compositori, produttori e ingeneri del suono, music publishing, produzione di tour & merchandise, film & televisione, nuove imprese e una etichetta discografica.

Su Skullcandy

Skullcandy è stata fondata nel 2003 negli Stati Uniti da un veterano dell’industria dello snowboard, Rick Alden. Skullcandy crea cuffie, orologi MP3, accessori audio e altri prodotti lifestyle audio-correlati. Skullcandy collabora anche con altri brand di qualità per integrare la propria tecnologia audio in prodotti come caschi da snowboard, borse, zaini e abbigliamento tecnico. Nel Dicembre 2009, Rick Alden ha vinto il prestigioso premio di “Imprenditore dell’Anno” della rivista Entrepreneur Magazine. I prodotti Skullcandy sono venduti in tutto il mondo nei migliori negozi e punti vendita specializzati, consultabili online sul sito www.skullcandy.com

Domande? Contatta Marco a marco@kaoseurope.com

Get in touch to find out how we could help your brand unlock an audience