Article

Monster Energy Lancia Earn Your Stripes con The Monster Army

Una nuova campagna digitale ha mobilitato Monster Army. Il primo film, girato a Ibiza è online da oggi e sarà visibile sul sito Monster Army Europe

Monster Energy: Earn Your Stripes Anteprima

10 novembre 2010, Londra— Monster Energy Europe e Monster Army lanciano ‘Earn Your Stripes’, progetto che racchiude una serie di film dove viene mostratoo il talento e la passione per gli action sports della Monster Army.

Monster Army è una community online che permette ai riders di differenti action sports e livelli di connettersi tra di loro ed essere parte della carica irriducibile di monster attraverso l’europa. Rilanciata di fresco proprio oggi, la community può ora usare la loro esperienza in quanto svolgono un ruolo di primo piano per Earn Your Stripes.

Earn Your Stripes riunisce, allo stesso modo, reclute da tutti i ceti del Monster Army.        I professionisti di Monster a livello mondiale, alias ‘The Generals’, si miscelano con le nuove reclute dell’esercito per testare le loro capacità atletiche durante il giorno e di sopravvivenza ai party della notte. Guadagnare le strisce è qualcosa che ogni membro realizza attraverso le proprie performance, ma altrettanto importante, tenendo lo stesso atteggiamento su qualsiasi aspetto del loro stile di vita.

Earn Your Stripes è realizzato in località da paura in tutta Europa, con una selezione trasversale di sport d’azione. Il primo episodio, lanciato oggi e dedicato al wakeboard, è stato girato a Ibiza con la partecipazione dei Monster Generals Nick Davies e Nico von Lerchenfeld, che testano le qualità del Monster Captain Rocco Van Straten. Dopo un’intensa giornata, attaccati alla barca, i ragazzi concludono la loro esperienza buttandosi nel party di chiusura del Ibiza Rocks.

Earn Your Stripes Ibiza è in esclusiva su monsterarmy.com e sarà disponibile per il general release digitale dal 15.11.10. Rimanete connessi per il lancio dei nuovi film tra cui il surf a Hossegor (con presenza di Ken Block) e BMX a Berlino con Harry Main.

Per info: Marco Merloni, marco@kaoseurope.com; +44 (0)207 226 8787.

Get in touch to find out how we could help your brand unlock an audience