Article

Monster Energy Lancia Earn Your Stripes con The Monster Army

Una nuova campagna digitale ha mobilitato Monster Army. Gurda i primi due episodi di Earn Your Stripes girati a Ibiza e Hossegor. I film sono disponibili, a tutti, da oggi su Monsterarmy.com e su diverse piattaforme web.

16 novembre 2010, Londra— Monster Energy Europe e la loro community online, di action sport, Monster Army lanciano ‘Earn Your Stripes’, progetto che racchiude una serie di film dove viene mostratoo il talento e la passione per gli action sports della Monster Army.

Earn Your Stripes riunisce, reclute da tutti i ceti del Monster Army. I professionisti di Monster a livello mondiale, alias ‘The Generals’, si miscelano con le nuove reclute dell’esercito per testare le loro capacità atletiche durante il giorno e di sopravvivenza ai party della notte. Guadagnare le strisce è qualcosa che ogni membro realizza attraverso le proprie performance, ma altrettanto importante, tenendo lo stesso atteggiamento su qualsiasi aspetto del loro stile di vita.

Earn Your Stripes è realizzato in località da paura in tutta Europa, con una selezione trasversale di sport d’azione. Il primo episodio dedicato al wakeboard, è stato girato a Ibiza con la partecipazione dei Monster Generals Nick Davies e Nico von Lerchenfeld, che testano le qualità del Monster Captain Rocco Van Straten. Dopo un’intensa giornata, attaccati alla barca, i ragazzi concludono la loro esperienza buttandosi nel party di chiusura del Ibiza Rocks.

Il secondo episodio girato a Hossegor, uno dei posti più famosi d’Europa per li surf, ha visto la partecipazione dei Monster Generals Marc Lacomare e Benjamin Sanchis. I due si incontrano con la matricola surfista e Monster Captain William Aliotti per divertirsi con un pò di surf, feste e molto altro. Non perderti la chicca della leggenda e Monster Army General Ken Block.

Rimanete connessi per il lancio della prossima uscita, BMX a Berlino con Harry Main e Pat Guimez

Scarica i video a questi link:

Per info: Marco Merloni, marco@kaoseurope.com; +44 (0)207 226 8787.

Get in touch to find out how we could help your brand unlock an audience