Article

Monster Energy rilascia un nuovo episodio di Earn Your Stripes – Surf a Hossegor

A seguito del pre-lancio, di settimana scorsa, della campagna digitale Earn Your Stripes su Monsterarmy.com, Monster Energy annuncia un nuovo episodio rilasciato oggi e disponibile a tutti.

16 novembre 2010, Londra— Girato a Hossegor – Francia, il prossimo episodio Earn Your Stripes vede come protagonisti i migliori surfisti e Monster Generals Marc Lacomare e Benjamin Sanchis, i due prendono sotto la propria ala la nuova recluta William Aliotti e lo introducono al fantastico mondo del Monster Army.

Earn Your Stripes riunisce, reclute da tutti i ceti del Monster Army. I professionisti di Monster a livello mondiale, alias ‘The Generals’, si miscelano con le nuove reclute dell’esercito per testare le loro capacità atletiche durante il giorno e di sopravvivenza ai party della notte. Guadagnare le strisce è qualcosa che ogni membro realizza attraverso le proprie performance, ma altrettanto importante, tenendo lo stesso atteggiamento su qualsiasi aspetto del loro stile di vita.

Earn Your Stripes è realizzato in località da paura in tutta Europa, con una selezione trasversale di sport d’azione. Il secondo episodio rilsciato oggi e girato a Hossegor, uno dei posti più famosi d’Europa per li surf, ha visto la partecipazione dei Monster Generals Marc Lacomare e Benjamin Sanchis. I due si incontrano con la matricola surfista e Monster Captain William Aliotti per divertirsi con un pò di surf, feste e molto altro. Non perderti la chicca della leggenda e Monster Army General Ken Block.

Non perderti il primo episodio girato a Ibiza e guarda l’ultimo “Earn Your Stripes” film e il making-of su monsterarmy.com. Rimanete connessi per il lancio della prossima uscita, BMX a Berlino con Harry Main e Pat Guimez


Su Monster Energy: Monster Energy, l’energy drink no.1 in volume di vendita negli Stati Uniti, supporta lo sport.  Che sia il wake, surf, snow, BMX, MotoGP, Superbike, supermoto, sci, motoslitte, SX, rally, insane distance jumping, MX, off-road, trial, FMX, skate, MTB, sono sempre più numerosi gli atleti che fanno parte del Monster team. Provate tutte le varianti fra cui Original Monster Energy, Monster Lo-Carb, Monster Ripper disponibili in Italia, Inghilterra, Irlanda, Francia, Spagna, Germania, Austria, Monaco, Olanda, Belgio, Lussemburgo, Svezia, Finlandia, Norvegia, Ungheria, Bulgaria, Rep. Ceca, Slovacchia, Sud Africa e Emirati Arabi. Piacciono a tutti i Monster Riders – potrebbero piacere anche a te. Più informazioni su www.monsterarmy.com e www.monsterenergy.com.

Per info: Marco Merloni, marco@kaoseurope.com; +44 (0)207 226 8787.

Get in touch to find out how we could help your brand unlock an audience