Article

Skullcandy Skate Team Announcemen

(Park City, Utah –April 17, 2012) – Oggi, Skullcandy Inc. svela l’attesissimo nuovo Skate Team. L’elenco comprende alcuni tra i più grandi nomi del settore Skate, tra i quali in evidenza abbiamo Eric Koston, considerato da molti uno dei più influenti skater di questa generazione, il campione del Street League 2011, Sean Malto, e il pro Baker, Theotis Beasley. Il team è ancorato dall’icona dell’industria Steve Berra, che sarà profondamente coinvolto con i progetti di Skullcandy, dal punto di vista creativo e per la produzione di film e video.

“Lo Skateboarding è una parte molto importante nella filosofia e nel lifestyle del nostro brand, appunto per questo il nostro programma deve rifletterlo nella maniera migliore”, ha dichiarato Nate Morley, VP of Marketing + Creative. “Questo team è un grande passo avanti per noi e rappresenta ciò che abbiamo deciso di realizzare, collaborare con le icone del settore e giovani superstar che amano il marchio Skullcandy”.

“Sono davvero esaltato del mio nuovo rapporto con Skullcandy. La direzione che stanno prendendo soprattutto con degli accessori audio super innovativi è impressionante e appunto per questo ci tengo a lavorare con loro. Non vedo l’ora di iniziare perchè si promette un futuro molto divertente.”, ha detto Eric Koston.

Skullcandy, rimasto in silenzio per mesi riguardo questo nuovo skate-team, ha preso impegni pluriennali con ciascuno dei quattro professionisti. Impegni che includono, sviluppo dei prodotti del brand in collaborazione con gli atleti, video e servizi fotografici, eventi e contenuti esclusivi prodotti in partnership con Berrics.com – un’altra società con la quale Skullcandy ha annunciato collaborazione gia all’inizio di questo mese.

“Sono entusiasta di fare parte del team Skullcandy e skateare per loro”, ha detto Sean Malto. “Amo i loro prodotti e mi piace come stanno sviluppando il marchio e la linea che prendono i loro progetti, soprattutto per quanto riguarda lo skateboarding. E’ un grande onore per me far parte della famiglia. Inoltre, sono molto concentrati anche su altri progetti, molto originali, al di là dello skateboarding. C‘è già qualcosa di interessante a cui stiamo lavorando.”

“Essere entrato a far parte del team Skullcandy è grandioso per me. Sono stati davvero un grande supporto per me il mio nome, soprattutto spingendolo nella scena “, ha detto Theotis Beasley del suo rapporto continuo con Skullcandy.

Skullcandy ha sempre fatto parte del mondo degli sport d’azione, ed ha rinnovato il suo impegno per lo skateboard. Essi ritengono che la firma di un team di questo calibro è sicuramente un passo nella direzione che vogliono prendere, supportando quello che piu li rappresenta.

Skullcandy offre un nuovissimo Supreme Sound, portato appunto a un livello superiore di prestazioni per i suoi atleti a livello mondiale. Per saperne di piu riguardo i prodotti Skullcandy e le novita’ del team di skateborading visita www.Skullcandy.com o facebook.com / Skullcandy.

Get in touch to find out how we could help your brand unlock an audience